NASCE LA NUOVA “TOMBOLO VIGONTINA SANPAOLO”

La Vigontina San Paolo comunica di aver trovato un accordo con il gruppo Vilnai rappresentato dal sig. Vilnai Romeo per un suo ingresso in società tramite L ‘acquisto di un numero di quote dì minoranza. Tale accordo è stato voluto e pensato per rafforzare il progetto della prima squadra che negli ultimi due anni ha comportato duri sacrifici dal punto di vista organizzativo ed economico, ora con questo nuovo sodalizio la prima squadra sarà organizzata è gestita a Tombolo continuando un percorso di crescita con i giovani ponendosi come obiettivo a medio termine la riconquista della categoria superiore rivalutando ulteriormente la qualità del nostro settore giovanile.

Il settore giovanile dai primi calci alla Juniores rimarrà immutato e rimarrà sempre nelle due sedi di Busa di Vigonza e di Via Canestrini a Padova , questa unione ci permetterà di concentraci esclusivamente sulla crescita e il miglioramento dell intera struttura, per esempio in via canestrini ci stiamo organizzando per un aumento di circa il 20% di tesserati, a Busa di vigonza e nelle strutture limitrofe di Peraga e Perarolo  rimane in piena attività L’Academy scuola calcio e tutte le squadre regionali  per allenamenti e partite, inoltre anche il campo principale di Busa dove nella scorsa stagione abbiamo fatto importanti lavori sul terreno di gioco tornerà a totale disposizione del settore giovanile.

Ringraziamo il sig. Vilnai per la passione e fiducia che ha dimostrato per concretizzare questo nuovo progetto, il fatto che abbia accettato di entrare come socio dì minoranza è stato per noi un segnale tangibile per poter pensare ad un lavoro a lungo termine.

 

Dichiarazione Vilnai :

 

Dopo parecchio tempo e qualche collaborazione ho deciso con il mio gruppo di ripartire con la gestione totale di una prima squadra a Tombolo , con questo accordo ripartiamo insieme alla Vigontina San Paolo da un campionato importante come l ‘ Eccellenza.

Sono soddisfatto in quanto avevamo valutato altre possibili società  , ma ho trovato nella proprietà e nel gruppo dirigenziale della Vigontina San Paolo persone che mi hanno convinto per serietà e voglia di crescere, inoltre ho visto negli ultimi anni L ottimo e costante lavoro fatto nel settore giovanile che ritengo importante è indispensabile per sviluppare il progetto che abbiamo condiviso.

A breve verrà comunicato il nuovo allenatore della prima squadra , mentre posso ufficializzare che il nuovo direttore sportivo e il sig. Pistore Gastone