ALLIEVI ELITE 10a GIORNATA: VIGONTINA SAN PAOLO ARZIGNANO VALCHIAMPO 1 – 0

 

Allievi Elite: VigontinaSP vs. ArzignanoVC

ALLIEVI ELITE: VigontinaSanPaolo vs. ArzignanoValChiampo 1- 0

MARCATORI Autorete s.t.

Formazione: Voltan, Bissiato (Aref Marcello s.t.), Sarti, Andreolli, Maistrello ( Minotto s.t.),
Fanton, Badiello. Barin. Pillirone ( Guerriero s.t.). Arnosti ( Carelli s.t. Babato s.t.), Ometto (Radici s.t.)
A disposizione Schiavon

Bisognava vincere e così è stato. dopo un pareggio (Piovese) ed una sconfitta (Villafranca). i nostri finalmente hanno cambiato rotta tornando a fare quei tre punti che ci ricollocano al secondo posto in coabitazione con il Villafranca, ora classifca molto corta che,ad eccezione del treno Vecomp, vede racchiusi in 2 punti quattro squadre.

Partita maschia contro una squadra rocciosa che ha fatto della fisicità il suo punto di forza.
Un primo tempo iniziato con alcune ottime occasioni sui piedi dei nostri attaccanti. ma la vera palla gol capitava sui piedi del Chiampo, grande salvataggio sulla linea da parte di Andreolli.

Il secondo tempo continuava sulla falsa riga del primo. invertendo però l’iniziale possesso palla. ora a favore dei nostri avversari. Dopo alcuni cambi, con nuove forze fresche tornavamo a gestire noi il gioco, il gol arrivava grazie ad un passaggio dal limite di Guerriero, che i difensori avversari, per anticipare i nostri avanti, deviavano nella loro porta spiazzando il loro estremo difensore.

La partita scivolava fino alla fine senza altri grossi scossoni, unica nota stonata l’infortunio occorso Carelli, il quale dopo un contrasto di gioco rovinava addosso alla rete di recinzione, frattura del ginocchio con prognosi di 25 giorni…..un grossissimo in bocca al lupo a Lorenzo che purtroppo si unisce a Segato il quale è fuori per problemi derivanti dalla frattura subita lo scorso anno e sempre nell’attesa del rientro di “Lollo” Benvissuto che oramai manca da otto mesi.
FORZA RAGAZZI TORNIAMO A MIETERE PUNTI ANCHE PER I VOSTRI COLLEGHI INFORTUNATI.

Domenica lunga trasferta ad Ariano Polesine contro il Bocar Juniors per continuare la striscia positiva.

Pubblicato da Vigontina San Paolo su Lunedì 13 novembre 2017