Il campionato si apre con un pareggio a reti inviolate: Vigontina San Paolo-Ambrosiana Trebaseleghe 0-0

Le due squadre a centrocampo prima del fischio d’inizio

Va in archivio con un pareggio a reti inviolate l’esordio in campionato della Vigontina San Paolo, che a Busa di Vigonza pareggia 0-0 il derby tutto padovano con l’Ambrosiana Trebaseleghe.
Risultato abbastanza giusto per quanto visto in campo, con i padroni di casa più intraprendenti nel primo tempo e vicini al vantaggio con una conclusione a fil di palo di Andy Rigato su velocissimo contropiede avviato da Davide Ruzza e con un’altra ghiotta opportunità proprio per quest’ultimo, che si libera bene nel cuore dell’area ma invece di tirare prova ad eludere in dribbling l’uscita del portiere avversario.
Nella ripresa è l’Ambrosiana Trebaseleghe a sfiorare il colpaccio con una traversa, ma il risultato non si schioda dallo 0-0 fino al triplice fischio finale.

VIGONTINA SAN PAOLO-AMBROSIANA TREBASELEGHE  0-0
VIGONTINA SAN PAOLO:
Fasolo, Garavello, Smaggiato, Trevisan, Davide Canton, Rigato (1’ s.t. Casagrande), Paccagnella (27’ s.t. Nardi), Tinello, Simone Canton (18’ s.t. Piccolo), Ruzza, Zanni (27’ s.t. Bellucco). A disp. Scardino, Di Bartolomeo, Sartorato, Bello. All. Massimo Malerba.
AMBROSIANA TREBASELEGHE: Trombetta, Bove (36’ s.t. Scattolin), Pedon, Casarotto, Bonso, Fenso, Favarato (24’ s.t. Corò), Pettenà, Fardin (36’ s.t. Gerotto), Miolo, Fantinato (29’ s.t. Pizzolato). A disp. Scantamburlo, Battiston, Spigariolo, Luka, Pilotto. All. Alessandro Trevisan.
ARBITRO: Tiozzo Fasiolo di Chioggia.
NOTE:
Spettatori 150 circa. Ammoniti Smaggiato, Trevisan, Ruzza e Scattolin. Recuperi: 1’ e 4’.