Presentata la nuova Vigontina San Paolo: raduno il 9 agosto a Peraga, poi tre amichevoli prima dell’esordio in Coppa Veneto

Prima foto di gruppo per la Vigontina San Paolo 2022/2023

È ormai tutto pronto per la nuova avventura della Vigontina San Paolo, che mercoledì pomeriggio si è ritrovata per una piccola presentazione nell’ormai consueta cornice del «Movembik».
Presente anche la nuova giunta comunale di Vigonza, che durante l’anno sosterrà e supporterà la società in una nuova stagione sportiva da vivere tutta d’un fiato.
Il direttore sportivo Mattia Gambillara ha concluso le ultime operazioni di mercato perfezionando il ritorno dall’Arcella del difensore Matteo Fanton (classe 2001) e l’arrivo dal Martellago dell’esperto Luca Griggio (1986), ex difensore di Robeganese e Calvi Noale.
Da segnalare anche un inatteso addio, quello dell’esterno sinistro Stefano Amato, che dopo aver confermato la sua permanenza in rosa ha cambiato idea proprio all’ultimo momento, accasandosi all’Union Cadoneghe.
La nuova Vigontina San Paolo inizierà la preparazione martedì 9 agosto agli impianti di Peraga. Tre le amichevoli già fissate in calendario: venerdì 12 a Mogliano contro l’Union Pro (ore 20), sabato 20 a Piove di Sacco contro la Piovese neopromossa in Eccellenza (orario pomeridiano) e mercoledì 24 a Busa contro l’Union Dese (20.30).
L’esordio ufficiale sarà domenica 28 agosto con il primo match valido per il quadrangolare eliminatorio del Trofeo Regione.