Sconfitta di misura nella penultima giornata di campionato: Limena-Vigontina San Paolo 1-0

La Vigontina San Paolo in una delle recenti esibizioni in campionato

La penultima giornata di campionato non sorride alla Vigontina San Paolo, che cede per 1-0 nel derby con il Limena ma fa comunque una buona impressione sul campo della terza forza del girone.
Dopo un primo tempo avaro di emozioni, sono proprio i bianconeri ad iniziare la ripresa con il piede sull’acceleratore: l’opportunità più nitida porta la firma del neoentrato Pierluigi Teodoro, che si presenta a tu per tu con Filippo Dengo ma si vede deviare la conclusione ad una spanna dal palo.
La beffa è dietro l’angolo e si materializza al 65’ nella maniera più beffarda: il gol decisivo è infatti opera di Gianmarco Brotto, che con la schiena ribadisce in fondo al sacco l’ottima respinta di Davide Fasolo sulla sua stessa sassata dal fondo.
«Nel primo tempo eravamo un po’ contratti, ma dopo l’intervallo siamo scesi in campo con un piglio diverso e meritavamo qualcosina in piùl’analisi a caldo di mister Massimo MalerbaIn ogni caso siamo soddisfatti del nostro campionato: è stato un cammino ricco di alti e bassi, ma nel complesso la squadra ha fatto un buon percorso. E abbiamo ampi margini di miglioramento».

LIMENA-VIGONTINA SAN PAOLO  1-0
LIMENA:
Dengo, Pedon (1’ s.t. Brotto), Boaron, Scalabrin, Favaro, Carlo Bordin, Rampin (33’ s.t. Faggin), Pampagnin, Sergio Bordin (22’ s.t. Puglisi), Artuso (18’ s.t. Menale), Ciato (1’ s.t. Zuin). A disp. Lunardi, De Rossi, Di Maggio. All. Gaetano Prisco.
VIGONTINA SAN PAOLO: Fasolo, Trevisan (1’ s.t. Bacchin), Barina (28’ s.t. Garavello), Tinello, Davide Canton, Laguda, Matta (9’ s.t. Teodoro), Amato, Simone Canton, Nardi (13’ s.t. Baliello), Ruzza (38’ s.t. Maiolo). A disp. Santello, Celegato, Paccagnella, Piccolo. All. Massimo Malerba.
ARBITRO: Biason di Portogruaro.
RETE: 20’ s.t. Brotto.
NOTE: Spettatori 120 circa. Ammoniti Scalabrin, Favaro, Menale, Trevisan, Davide Canton, Amato e Santello. Recuperi: 1’ e 4’.