Ufficiale l’arrivo dalla Piovese dell’esterno offensivo Edoardo Pavanello. Presentazione il 27 luglio, raduno il 9 agosto a Peraga

Vigontina San Paolo al gran completo in vista dell’imminente nuova stagione sportiva

Ultima operazione di mercato per la Vigontina San Paolo, con il direttore sportivo Mattia Gambillara che chiude la campagna di rafforzamento estiva ufficializzando l’arrivo dalla Piovese dell’esterno offensivo Edoardo Pavanello.
Il nuovo attaccante bianconero, classe 1994, ha giocato per due anni in Promozione nel Limena ed è reduce da un quadriennio in Eccellenza con le maglie di Borgoricco, Camisano e appunto Piovese.
Tutto definito, intanto, per quanto concerne la programmazione della nuova stagione: il «battesimo» della Vigontina San Paolo sarà giovedì 27 luglio al «Movembik» di Vigonza (ore 19.30), che come negli ultimi due anni ospiterà la presentazione ufficiale della prima squadra, mentre la preparazione scatterà mercoledì 9 agosto agli impianti di Peraga.
Tre le amichevoli già fissate in calendario: sabato 19 agosto a Spinea con la locale compagine veneziana (Eccellenza), mercoledì 23 a Borgoricco con lo United Borgoricco Campetra (Eccellenza) e giovedì 31 a Busa di Vigonza con la juniores élite bianconera, che inizierà gli allenamenti sempre a Peraga lunedì 21.