Uno-due micidiale degli ospiti, terzo ko nelle ultime quattro gare: Vigontina San Paolo-San Giorgio in Bosco 0-2

La Vigontina San Paolo prima di un match casalingo del girone di andata

Terza sconfitta nelle ultime quattro gare per la Vigontina San Paolo, che cede per 2-0 tra le mura amiche al San Giorgio in Bosco e viene agganciata proprio dai rivali di giornata al settimo posto del gruppo «D» di Promozione.
E pensare che l’avvio di gara era stato tutto di marca bianconera, con Matteo Fanton che già dopo pochi secondi colpisce un clamoroso palo con una caparbia azione lungo l’out di destra.
A passare all’incasso sono però gli ospiti, che alla mezzora mettono la freccia grazie ad una precisa conclusione di punta di Massimo Carollo.
La reazione dei padroni di casa è veemente e in chiusura di frazione sono Davide Piccolo e Simone Canton ad andare ad un passo dal pareggio con una doppia opportunità che sfuma di un niente.
In avvio di ripresa è così il San Giorgio in Bosco a piazzare il colpo del ko con il centravanti Domenico Falco, che sfrutta un errore in fase di copertura di Tommaso Di Bartolomeo.
La Vigontina San Paolo prova generosamente a reagire, ma le speranze locali si arenano su un paio di buone conclusioni del neoentrato Nicola Giuliato che non sortiscono gli effetti sperati.

VIGONTINA SAN PAOLO-SAN GIORGIO IN BOSCO  0-2
VIGONTINA SAN PAOLO:
Fasolo, Fanton, Di Bartolomeo (12’ s.t. Smaggiato), Griggio, Davide Canton, Tinello, Sartorato (23’ s.t. Paccagnella), Casagrande (14’ s.t. Nardi), Simone Canton, Piccolo (38’ s.t. Fincato), Bello (6’ s.t. Giuliato). A disp. Santello, Garavello, Rigato, Zanni. All. Massimo Malerba.
SAN GIORGIO IN BOSCO: Pivato, Gianese, Bison (26’ s.t. Pasinato), Carollo (17’ s.t. Fior), Burbello, Segato (26’ s.t. Bettio), De Rossi (1’ s.t. Rizzolo), Rodato, Falco (32’ s.t. Xausa), Antonello, Gasparini. A disp. Gallo, Piccolo, Vighesso, Gaborin. All. Moreno Visentin.
ARBITRO: Zecchinato di Mestre.
RETI: 30’ p.t. Carollo, 10’ s.t. Falco.
NOTE: Spettatori 200 circa. Espulsi al 30’ s.t. Davide Canton per fallo da ultimo uomo e al 48’ s.t. Tinello per proteste. Ammoniti Fasolo, Nardi, Rodato e Rizzolo. Recuperi: 2’ e 4’.