ALLIEVI SPERIMENTALI 17a GIORNATA (RECUPERO): VIGONTINA SAN PAOLO – VITTORIO FALMEC 1 – 0

 

MARCATORE: Badiello 20° p.t.

Voltan, Magro (Sarti s.t.), Carelli (Arnosti s.t.), Minotto, Maistrello, Fanton, Menegazzo (Babato s.t.), Barin, Salariace (Ometto s.t.), Badiello (Benvissuto s.t.), Pillirone (Bissiato s.t.)

Cosa dire, mi é stato suggerito di lasciar perdere oggi nel raccontare che cosa…poco più del nulla.

Sicuramente la peggiore partita, sino ad ora, della stagione.

Gioco stucchevole con fraseggi in orizzontale dei difensori causati da mancato supporto del centrocampo, pochissima spinta sulle fasce. Nell’unica azione che ha coinvolto, sia il centrocampo che gli esterni, in questo caso quello di sinistra, é arrivato il gol di Badiello bravo ad insaccare dal limite dell’area dopo una respinta di testa del centrale avversario. Il resto della gara é proseguito sulla solita falsariga, giropalla inconcludente dei nostri. Tre altre azioni da segnalare in tutta la gara: colpo di testa del Falmec fuori di un metro, palo di Carelli su tentativo di cross al centro, traversa di Arnosti su tiro da fuori area.

Altra tegola invece su uno dei nostri ragazzi, probabilmente non era giornata, Benvissuto dopo un contrasto a centrocampo, ha subito un infortunio ai legamenti posteriori del ginocchio destro, da verificare l’entitá del danno, un grossissimo in bocca al lupo a “LOLLO” con l’augurio che un pó di ghiaccio e riposo possano risolvere il problema.

Ora peró bisogna recuperare il bandolo della matassa, Domenica ci aspetta una partita difficile contro il Rosá, a Mr. Carboni, ma soprattutto ai ragazzi l’onere di ricomporre le fila, é necessario che ognuno faccia la propria parte, se occorre con un pó di sacrificio.

AVANTI RAGAZZI….FORZA ED ONORE