Comunicato ufficiale: dopo un biennio esaltante, si separano le strade della Vigontina San Paolo e di mister Massimo Malerba

Mister Massimo Malerba, a destra, insieme al direttore sportivo Mattia Gambillara

Dopo un biennio di grandi soddisfazioni, coronato dalla recente qualificazione ai playoff di Promozione, le strade della Vigontina San Paolo e di mister Massimo Malerba si separano.
Una decisione presa di comune accordo, che aprirà ad entrambi nuovi orizzonti: sempre nel segno dell’amicizia, del rispetto e della smisurata stima reciproca.
«Ci siamo messi alle spalle due anni strepitosi e non è facile lasciare un gruppo di ragazzi così eccezionali, con cui abbiamo condiviso emozioni fortissimele parole dell’ormai ex allenatore bianconeroSono stati loro i veri artefici della grande qualificazione ai playoff e li ringrazio tutti, di cuore. Un doveroso grazie va al direttore Mattia Gambillara, che ringrazierò tutta la vita per ciò che ha fatto per me, e a tutti gli altri membri della famiglia Vigontina San Paolo. Tutta la dirigenza e la segreteria, che ci sono sempre state vicine: Carlo Capovilla, Guido Capovilla, il mister della juniores Francesco Marcon, una grande persona con cui ho avuto il piacere e la gioia di collaborare. E un grazie speciale, ovviamente, va all’intero staff tecnico: il mio vice Marco Malerba, il preparatore dei portieri Loris Bortolami e i fisioterapisti Nicola e Giuseppe Giacomini. Tutte persone speciali, che mi hanno aiutato ogni singolo giorno in un percorso davvero straordinario».
«Ringrazio l’amico Massimo per le belle parolel’omaggio del direttore sportivo Mattia GambillaraCapisco e appoggio la sua scelta. Sarò sempre un suo vero tifoso, pronto e a disposizione per qualsiasi consiglio. Alla Vigontina San Paolo, per lui, le porte saranno sempre aperte. Grazie, Massimo, per avermi e per averci fatto crescere. In bocca al lupo mister!».