Un buon pareggio esterno vale il primo posto del girone e la qualificazione al secondo turno: Dolo-Vigontina San Paolo 1-1

La Vigontina San Paolo 2021/2022

Obiettivo raggiunto per la Vigontina San Paolo di Massimo Malerba, che al Comunale di Vigonovo ferma il Dolo sull’1-1 e conquista così il punto che le garantisce il primo posto nel girone e la conseguente qualificazione alla fase ad eliminazione diretta del Trofeo Regione.
Partenza bruciante dei bianconeri, che mettono la freccia già al 10’ grazie ad un bel guizzo del giovane Matteo Paccagnella, classe 2004.
Il Dolo non resta a guardare e in chiusura di frazione pareggia i conti con una precisa conclusione di Andrea Baro Benetti, classe 1999.
Nella ripresa gli ospiti restano in dieci per l’espulsione di Tommaso Baliello, ma il risultato non cambia più e il passaggio del turno si tinge di bianconero.

DOLO-VIGONTINA SAN PAOLO  1-1
DOLO:
Barison, Rando, Bettio, Sottovia, Mantovani, Beneduce, Farnese, Rigato, Baro Benetti, Donadel, Rossi. A disp. Dell’Olivo, Tessari, Donò, Cipolato, Pavanello, Calzavara. All. Pasquale Bettin.
VIGONTINA SAN PAOLO: Favaron, Garavello, Barina, Prandin, Celegato, Paccagnella, Tommaso Baliello, Tinello, Thomas Baliello, Piccolo, Majolo. A disp. Fasolo, Trevisan, Nardi, Teodoro, Scarpa, Ruzza. All. Massimo Malerba.
ARBITRO:
Targhetta di Castelfranco Veneto.
RETI:
10’ p.t. Paccagnella, 43’ p.t. Baro Benetti.
NOTE: Spettatori 130 circa. Espulso al 15’ s.t. Tommaso Baliello per gioco falloso. Recuperi: 2’ e 4’.